Le nostre sentenze

Trova le nostre sentenze su: www.ilcaso.itwww.diritto.itwww.dirittobancario.itwww.giuffrè.itwww.expartecreditores.itwww.altalex.comwww.filodiritto.com

” Nel caso di utilizzo di informazioni relative ad una delle seguenti sentenze, si prega di citare la fonte: www.studiomascellarofanelli.it “

16. Favorevole al ceto bancario: il Tribunale di MILANO si pronuncia sulla fornula per l’usurarietà e sul riparto dell’onere probatorio in merito alle rimesse solutorie.

Sentenza del 24/05/2018 del Tribunale di MilanoParlano della nostra sentenza: www.diritto.it

15. Favorevole al ceto bancario: il Tribunale di Castrovillari ha si pronuncia sulla NON appostazione a ZERO del saldo iniziale nel caso di opposizione al decreto ingiuntivo e sull’inenistenza della nullità di causa del mutuo utilizzato per sanare debiti preesistenti.
Sentenza del 08/05/2018 del Tribunale di Castrovillari
Parlano della nostra sentenza:  www.diritto.it, www.dirittoegiustizia.it

14. Favorevole al ceto bancario: il Tribunale di FORLI’ ha confermato l’importante orientamento di revoca della consulenza tecnica di ufficio. 
Ordinanza del 11/04/2018 del Tribunale di Forlì
Parlano della nostra sentenza: www.filodiritto.it, www.diritto.it

13. Favorevole al ceto bancario: il Tribunale di FORLI’ ha emesso un’importante ordinanza di REVOCA della consulenza tecnica di ufficio.
Ordinanza del 11/09/2017 del Tribunale di Forlì
Parlano della nostra sentenza: www.filodiritto.it, www.diritto.it

12. Favorevole al ceto bancario: il Tribunale di MILANO si pronuncia sulla formula per l’usurarietà, sull ’anatocismo nei contratti di mutuo ipotecari.
Sentenza n.11275 del 9/11/2017 del Tribunale di Milano
Parlano della nostra sentenza: www.filodiritto.itwww.diritto.itwww.expartecreditores.it

11. Favorevole al ceto bancario: il Tribunale di Milano si pronuncia sulla inattendibilità della perizia, sull’usurarietà soggettiva, e sulla liceità degli interessi antocistici moratori nel mutuo fondiario.
Sentenza n.8944 del 4/09/2017 del Tribunale di Milano
Parlano della nostra sentenza: www.filodiritto.it, www.diritto.it

10. Favorevole al ceto bancario: il Tribunale di Milano si pronuncia sul diritto di recesso, sulla legittimità dell’Euribor, sulla formula per l’usurarietà.
Sentenza n.7334 del 29/06/2017 del Tribunale di Milano
Parlano della nostra sentenza: www.filodiritto.it, www.diritto.it

9. Favorevole al ceto bancario: il Tribunale di Monza – sent. n. 661/2017 del 6.3.2017 si pronuncia sulla formula per l’usurarietà e sull’onere probatorio.

Sentenza n.661 del 6/03/2017 del Tribunale di Monza
Parlano della nostra sentenza: www.filodiritto.it, www.diritto.it